Francesca De Fazi: Voce e Chitarra
Fabiola Torresi: Basso
Carola Iapino: Batteria

Dal blues più acquitrinoso del Mississippi, alla civetteria tipicamente trasteverina, con Francesca De Fazi, “Roman Blues Woman”, (dal titolo del suo ultimo album registrato a New Orleans) “precorritrice” del blues al femminile in Italia, e le SUGAR MAMAS un band tutta la femminile.
La miccia che ha acceso la proficua partnership la De Fazi / Torresi, dopo aver seguito lunghi percorsi paralleli, è stata l’amicizia e collaborazione con Roberto Ciotti, infatti le due musiciste romane hanno finalmente l’opportunità di incontrasi sul palco, proprio per un tour, sulle orme del bluesman italiano, fino in Senegal.
Si unisce a loro Carola Iapino, “lupetta solitaria” (come le piace definirsi) , batterista solida con varie esperienze tra cui un lungo tour con Massimo Ranieri.
Un repertorio tra classici personalizzati e brani “inventati in stile tradizionale”, con la costante sfida di spingersi oltre gli schemi senza mai strafare, ma piuttosto sorprendere, con ironia, sensualità, e molta consistenza.